Wednesday, December 06, 2006

Music Village


un'idea interessante, troppi soldi da spenderci.
tutto sommato un'esperienza positiva. molti gruppi inguardabili, alcuni in crescita e qualcuno davvero intrigante: mangarama, viola riot e loisir. un'occasione importante per prendere contatti e cercare di creare quella che potrebbe essere una scena, non di genere specifico ma di "alternative" in generale.
è bello non sentirsi più tanto soli.

riguardo allo staff un ringraziamento particolare a Massimiliano Zanotti e Marco Trentacoste dei Deasonika che hanno speso del tempo a darci un parere sincero... o così mi è parso.

da oggi si torna alla normalità, si accantonano i bagordi della vita da fottuta rock star e si riprende a disegnare. è bello approfondire ogni aspetto della comunicazione e vorrei arrivare, un giorno, a padroneggiare ogni tipo di linguaggio artistico con la stessa efficacia...



...facile facile vè?!

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

...ne so qualcosa.

Non so se è la stessa cosa ma assai più del foglio bianco il nemico numero uno è la confusione o l'indecisione...

Belle le tue cose (i disegni, sul gruppo non so nulla) ma per adesso sul blog ne vedo poche. Hai una gallery con la tua roba da qualche parte?

10:44 PM  
Blogger MyVioletDude said...

confusione e indecisione... due cose che, purtroppo, conosco e subisco molto bene.
grazie, altre cose le puoi trovare qui: http://www.ecleptica.com/badtrip/v/MiDrugoViola/Deliri_lavoretti/ è un piccolo spazio con qualche delirio comunicativo.

3:51 PM  

Post a Comment

<< Home